Chiurlo Social Customer Care

Chiurlo Social Customer Care

Il 67% dei consumatori predilige i social network per ottenere informazioni e assistenza: per questo da oggi la Pagina Facebook di Chiurlo affiancherà il nostro tradizionale servizio di assistenza fornendo un ulteriore supporto ai nostri clienti.

 

Un nuovo strumento di assistenza online destinato ai clienti Chiurlo che ambisce a diventare un punto di riferimento diretto e tempestivo. Cercheremo di rispondervi sempre perché sappiamo quanto sia importante dare riscontro a chi ha dimostrato interesse verso di noi. E cercheremo di farlo nei tempi più rapidi possibili: entro poche ore dall’invio delle vostre richieste confidiamo di potervi dare una risposta concreta in grado di soddisfare ogni vostra richiesta.


Quando ci scrivi sui social network per ricevere informazioni ti chiediamo di rispettare alcune semplici regole per fornire a te e a tutta la community  un servizio di qualità:

·       richiedi attraverso post pubblico informazioni generiche o commerciali 

·       scrivi un messaggio privato per richieste personali

·       non rendere pubblici i tuoi dati sensibili a garanzia della tua privacy

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la
cookie policy
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Accetto