Chiurlove

Iscriviti a ChiurLove chiudi

Email*
Informativa e consenso ai sensi degli artt. 13 e 6, par.1 lett. a) del Regolamento UE 2016/679
Finalità di marketing [leggi ]
Autorizzazione al trattamento dei dati da parte di Chiurlo Srl per la finalità di invio di comunicazioni tramite posta elettronica e SMS relative a informazioni e aggiornamenti su prodotti e servizi del Gruppo Chiurlo pubblicati anche sul sito.
 
 
Cliccando sul pulsante “INVIA RICHIESTA”, confermo la mia richiesta del Servizio sopra descritto autorizzando al trattamento dei dati per tale finalità, oltre che per le eventuali finalità ulteriori per cui ho espresso lo specifico consenso.

Autunno - Inverno 2019 / N° 4

ChiurLove, dove la comunicazione si fa "lenta"
Team Marketing

ChiurLove, dove la comunicazione si fa "lenta"

Il mondo della comunicazione è in continua evoluzione, proprio come il mondo Chiurlo. Il tempo è diventato il fattore critico di successo. C’è poco tempo per tutto, onnivori della rete cerchiamo informazioni in tempo reale, internauti in un mercato sempre più globale e omnicanale.

Una nuova agorà virtuale in cui l’informazione sta diventando importante quanto il prodotto, dove vince chi è più reattivo. Eppure, in questo mondo “accelerato” sentivamo il bisogno di una “pausa di approfondimento”; un desiderio di condividere, con un approccio autentico, sdoganato da logiche commerciali.

Il Gruppo Chiurlo si è evoluto, è diventato una delle più grandi multiutility del Nord Italia con un’offerta commerciale che spazia da luce e gas, prodotti petroliferi, lubrificanti, prodotti per il lavoro, servizi per l’ambiente e per l’efficientamento energetico. Un’evoluzione che richiede una profonda condivisione della filosofia che lega questo progetto di crescita rivolto a target apparentemente diversi come la casa e lo small business, l’industria, l’agricoltura, l’automotive, i condomini e le pubbliche amministrazioni.

Per queste ragioni abbiamo deciso di realizzare questo strumento in cui ci raccontiamo, in modo “lento”.

Buona lettura!

IN QUESTO NUMERO
ARCHIVIO