PROMO FINE TUTELA GUSCIO

PROMO FINE TUTELA GUSCIO
Il mercato tutelato dell’energia finisce il 30 giugno! Mettiti al sicuro passando al mercato libero con la nostra esclusiva offerta GUSCIO che prevede una quota fissa super scontata per continuare a tutelarti a condizioni economiche riservate.

Affrettati, l’offerta è valida fino al 30/09/2024 e passare al mercato libero con CHIURLO è semplicissimo. 

Compila il form (tramite il pulsante Contattaci ora qui sotto) per essere ricontattato da un nostro consulente oppure chiamaci all’800 947744, il servizio è gratuito da fisso e da cellulare ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30. Inoltre, non c'è interruzione della fornitura perché gestiamo noi il cambio fornitore dando disdetta al posto tuo. E se cambi idea? Non ci sono vincoli, il passaggio a CHIURLO è senza deposito cauzionale e se non sei soddisfatto cambi senza penale.

Quello che c’è da sapere sulla fine del mercato tutelato

I servizi di tutela sono i servizi di fornitura di gas naturale ed energia elettrica con condizioni economiche (prezzo) e contrattuali definite dall'Autorità destinati ai clienti domestici che non hanno ancora scelto un venditore nel mercato libero. La normativa ha previsto il termine dei servizi di tutela, con un progressivo passaggio dal mercato tutelato a quello libero, che nella generalità dei casi rimarrà l'unica modalità di fornitura:

  • per i clienti domestici non vulnerabili di gas naturale (famiglie e condomini) il servizio di tutela si è concluso dal gennaio 2024;
  • per i clienti domestici non vulnerabili di energia elettrica a partire da luglio 2024;

Per tutti i dettagli consulta il portale web di ARERA

La promozione CHIURLO GUSCIO, valida dal 01/06/2024 al 30/09/2024, è rivolta esclusivamente ai clienti domestici che passano dal mercato tutelato a quello libero e non è cumulabile con altre iniziative in corso.

Sei interessato a questo servizio?
animated chiurlo
dialoga Dialoga con noi area riservata Area riservata