Come riconoscere Consulenti e Specialist Chiurlo

Come riconoscere Consulenti e Specialist Chiurlo

Chiurlo ha numerosi Consulenti e Specialist sul territorio che si occupano di far conoscere le proprie offerte e offrire servizi di valore ai Clienti: come fare a riconoscerli?

Contatti telefonici: Chiurlo ha diversi specialist che si occupano di far conoscere i propri prodotti e servizi per via telefonica: se hai un dubbio sull'autenticità della proposta, puoi verificare direttamente qui se a contattarti è stato un numero Chiurlo oppure puoi entrare in chat e chiedere all’operatore una veloce verifica dandogli questi dati: 

• Codice Cliente (se sei già Cliente) 

• Numero di telefono sul quale sei stato contattato 

• Numero di telefono dal quale ti hanno chiamato 

• Data e ora indicativa della chiamata ricevuta 

L’operatore in chat saprà darti tutte le informazioni necessarie per capire se sei stato contattato da Chiurlo e se la proposta che ti è stata presentata fa parte delle offerte commerciali in vigore. 

Visite presso il tuo domicilio: i consulenti Chiurlo indossano un tesserino di riconoscimento che riporta i propri dati e la foto - se hai un dubbio sull’identità dell’agente che si è presentato alla tua porta, puoi entrare in chat e chiedere all’operatore una veloce verifica: basta comunicare il nome e cognome che hai letto sul tesserino. 

Consulenti Chiurlo Gas e Luce: nel caso non fossi ancora Cliente Chiurlo Gas e Luce, i nostri consulenti analizzeranno con te la tua ultima bolletta in modo da offrirti una soluzione in linea con i tuoi consumi. Ti ricordiamo che i nostri consulenti Gas e Luce non sono in alcun modo autorizzati a ricevere denaro.