Comunicazione per i nostri clienti Gas e Luce

Comunicazione per i nostri clienti Gas e Luce

In questi giorni ci sono arrivate diverse segnalazioni da parte di nostri clienti su telefonate di operatori non chiaramente identificati, finalizzate a proporre un cambio di fornitore attraverso informazioni false o argomentazioni tendenziose. Se ricevi una chiamata da chi si presenta a nome Chiurlo, prendi nota del numero chiamante e segnalacelo all'800 947744, in modo da allertare l’autorità competente.

 

Ti ricordiamo che Chiurlo ha diversi specialist che si occupano di far conoscere i propri prodotti e servizi per via telefonica: se hai un dubbio sull'autenticità della proposta, puoi verificare direttamente qui se a contattarti è stato un numero Chiurlo oppure puoi entrare in chat e chiedere all’operatore una veloce verifica dandogli questi dati:

 Codice Cliente (se sei già Cliente)

 Numero di telefono sul quale sei stato contattato

 Numero di telefono dal quale ti hanno chiamato

 Data e ora indicativa della chiamata ricevuta

L’operatore in chat saprà darti tutte le informazioni necessarie per capire se sei stato contattato da Chiurlo e se la proposta che ti è stata presentata fa parte delle offerte commerciali in vigore.

 

Grazie per il tuo supporto!

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy.

Cliccando sul pulsante "Accetto SOLO Cookie Tecnici di Navigazione e Analitici" o "Accetto cookie Tecnici di Navigazione, Analitici e di Profilazione" acconsenti all’uso dei cookie specifici.

Accetto SOLO cookie Tecnici di Navigazione e Analitici Accetto cookie Tecnici di Navigazione, Analitici e di Profilazione